logodimaso1

Di Maso Facility Management
1° Traversa Via Cimitero n.1 – 80021 Afragola (NA)
Tel: 081.8691156 / Fax: 081.8512914
E-mail: info@dimasosrl.it   
P.I: 04893311219

 

Di Maso Facility Management
Professionalità e competenza
servizi

Privacy Policy e Cookie Policy

WEBIDOO-LOGOFOOTER

Farmed by WEBIDOO

image-975

Professionalità e competenza

Di Maso Facility Management è una ditta di traslochi, con sede ad Afragola, in grado di offrire un servizio a 360° nell’ambito della manutenzione e sicurezza degli stabili nella città di Napoli e in tutta Italia. Fiore all’occhiello, il servizio di traslochi e di trasporti, effettuato da staff qualificato e competente con l’ausilio di mezzi costantemente revisionati e sottoposti a manutenzione.  Garantiamo alla nostra clientela la massima cura durante il trasferimento, come nelle eventuali operazioni di smontaggio e riassemblaggio di mobili, macchinari, elettrodomestici o dei vari complementi di arredo.


Per quanto riguarda la manutenzione degli stabili, sia condominiali che aziendali, la nostra ditta fornisce efficienti servizi di pulizia degli androni e delle varie aree in comune, sia interne che esterne, servizi di portineria e un servizio di sorveglianza, anche mediante l'impiego di videocamere, atto a garantire sicurezza e tranquillità grazie al costante contatto con le forze dell'ordine.

Altri servizi

FotoperManutenzioneePuliziaiMMOBILI

Non mancano servizi quali la sanificazione e disinfezione degli ambienti, molto richiesta in questo particolare momento storico, e la manutenzione e la pulizia delle aree verdi condominiali e aziendali. Co occupiamo anche della movimentazione di magazzini e di uffici, la gestione di archivi, lo smaltimento dei rifiuti secondo le normative vigenti e il trasporto, con tutte le precauzioni, di quelli pericolosi, il trasporto di carichi speciali come casseforti e armadi blindati.

 
Per quanto riguarda invece il servizio di traslochi e trasporti, Di Maso Facility Management è in grado di effettuarlo anche a livello internazionale raggiungendo qualunque paese del mondo. Si ricorda che, durante il lavoro, il nostro personale indossa costantemente la nostra divisa aziendale, è riconoscibile dal badge identificativo e ha precise istruzioni di tenere gli estranei al di fuori dell'area di lavoro. 

​​

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder